Il business della tua clinica
con un solo software
Gestisci ogni azione di vendita e di marketing in un unico software. Potenzia il lavoro di tutti i tuoi team (sales, marketing ed amministrazione), controlla i dati delle tue vendite ed i KPI più importanti in tempo reale, migliora la customer retention e la comunicazione con i tuoi clienti.
Dì addio
Alle opportunità perse
Con MedMrkt hai un unico contenitore di tutte le opportunità di business della tua clinica medica. Opportunità organizzate e classificate in tempo reale, con azioni simultanee dei tuoi team marketing e sales.
- Opportunità per i tuoi sales in tempo reale
- Preventivi gestiti fino al pagamento
- Gestione avanzata di prenotazioni e Disdette
- Integrazione perfetta di Marketing e Sales
- Automazioni Whatsapp ed Email
- Report e risultati in tempo reale
Healthcare partnerships




Come funziona?
Integrazione Sales e Marketing
Potenzia in efficienza le attività dei tuoi reparti: il marketing disporrà di dati in tempo reale, i sales aumentano il numero e la qualità di opportunità da lavorare.
Automazione dei processi aziendali
Scegli quanto desideri automatizzare le azioni dei tuoi venditori. Scegli le opzioni manuali, semi-automatiche ed automatiche per avere un controllo ed un azione efficace di tutte le opportunità
Gestisci le opportunità quando sono calde
Scegli le tue finestre di opportunità e riscalda un'opportunità fino a farla diventare calda. Affida ai tuoi sales la chiusura di un lead informato e pronto ad acquistare.
Report in tempo reale
Basta con i soli report del tuo gestionale che al massimo contano i nuovi clienti ed il fatturato aggregato totale. Metti insieme i dati di come e quanto lavorano i tuoi reparti sales e marketing ed ottieni informazioni preziose per dirigere al meglio la tua clinica.
Alcune domande
Hai dubbi sui vantaggi che può apportare il software al business della tua clinica?
Ho molti lead dalle campagne marketing ma non vengono gestiti
Probabilmente è così. Ma non hai dati certi. Con MedMrkt metti insieme tutte le azioni dei tuoi commerciali ed il lavoro del tuo reparto marketing ottenendo KPI immediate che ti permettono di compiere valutazioni di qualità.
Ma se non faccio campagne digitali perché è utile avere MedMrkt?
Il rapporto con tutti i tuoi potenziali pazienti (da qualunque fonte provengano, anche non digitale), necessita di essere processata con dati sicuri ed automatizzati. In questo modo puoi valutare la tua capacità di penetrazione nel mercato e lavorare anche tutti coloro che non si sono trasformati in clienti paganti.
MedMrkt gestisce solo i lead?
No MedMrkt mette insieme quanto fai sul tuo gestionale (fatture, pagamenti, preventivi ed appuntamenti) ed integra i processi con i principali strumenti di comunicazione (Whatsapp, Mail, Chiamate ed Agende). In questo modo non lavori meglio solo i lead, ma anche i clienti ed i clienti che non acquistano più un tuo servizio da tempo.
Cosa si intende che MedMrkt gestisce le opportunità?
Un cliente che non acquista da 6 mesi va coinvolto nuovamente e se esprime nuovamente una richiesta di un servizio diventa un’opportunità. Un cliente che fa passaparola è un’opportunità. Un preventivo, senza conclusione del pagamento, è un’opportunità. Una richiesta in chat su un canale social è un’opportunità. Un’opportunità di business. Tracciarla, gestirla ed automatizzarla con dati e comunicazione in tempo reale permette di concretizzarla in fatturato per la tua clinica.